Cronaca

Protezione Civile, Puglia: allerta per forti raffiche di vento

Di:

Maltempo e freddo previsto in Puglia (LIVE)

Bari – LA Protezione civile regionale comunica che un impulso perturbato atlantico determina una nuova fase di maltempo con precipitazioni e venti sostenuti al centro-sud. alla tarda serata di oggi, martedì 5 marzo 2013, e per le successive 24-36 ore, si prevedono in Puglia venti forti o di burrasca e mareggiate lungo le coste esposte.

Inoltre, dalle prime ore della giornata di domani, mercoledì 6 marzo 2013, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale.
I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità con associate forti raffiche di vento. Le precipitazioni potrebbero dar luogo ad allagamenti, principalmente in corrispondenza di aree depresse (locali seminterrati e al piano terreno, vie, sottopassi), e creare disagi alla circolazione.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati