20 agosto 2014 - Aggiornato alle

Stato Quotidiano

Troiano a Pdl: mandiamo a casa la Giunta Riccardi

Troiano a Pdl: mandiamo a casa la Giunta Riccardi
05 marzo
19:50 2013
condividi

M.Troiano (capogruppo Moderati e Centristi per Manfredonia)

Manfredonia – “CON tanti problemi che Manfredonia e l’Italia hanno in questo momento comprendiamo che la polemica politica puo’ sembrare inopportuna e fuori luogo, per questo ci e’ sembrata innopportuna, fuori luogo e ingenerosa la polemica del Pdl di manfredonia nei nostri confronti. Noi abbiamo solo fotografato la realta’, poi, se gli amici del pdl hanno l’esclusiva titolarita’ e capacita’ per fare opposizione alla giunta Riccardi, lasciamo che sia la cittadinanza a giudicare”. Lo dice in una nota Matteo Troiano, capogruppo Moderati e Centristi, della Federazione di Centro di Manfredonia.

“Riflettano sul quasi dimezzamento dei loro voti. Apprezziamo l’opposizione intelligente, fattiva e istituzionale del consigliere gatta del pdl nel contesto della Regione puglia; notiamo altresi’ la totale assenza ed il consociativismo del pdl di Manfredonia culminata nella votazione dell’ultimo bilancio comunale, nella proposta di supermaggioranza, addirittura offrendo al sindaco un loro assessore al bilancio.”

“Dov’erano quando noi eravamo in piazza a chiedere la convocazione del consiglio comunale che non si riuniva da 4 mesi? Dov’erano quando noi, nelle sedi istituzionali, cercavamo di riportare la trasparenza degli atti di questa giunta? Dov’erano quando denunciavamo gli spropositati aumenti della Tarsu e l’illegittimita’ della Tares? Dov’erano quando denunciavamo le irregolarita’ dell’ase? E sui comparti perche’ hanno abbandonato l’aula?”.

“Oggi ci sono le condizioni per mandare a casa la giunta Riccardi, perche’ la citta’ e’ stanca di questa amministrazione. Interpretiamo questo desiderio. Mandiamoli a casa”.


Redazione Stato

Tags
Vota questo articolo  

Articoli correlati

32 Commenti

  1. matteo
    matteo marzo 05, 22:12

    concordo

  2. muammar
    muammar marzo 05, 22:23

    bla bla bla.
    il M5S manderà tutti a casa

  3. kras
    kras marzo 06, 00:05

    democristiani redivivi, la vostra politichetta bigotta e stantia è passata e solo gruppi di circuiti, creduloni e nostalgici andreottiani possono votare per voi ancora una volta dopo 50 anni di catastrofe sociale.

  4. Predicone
    Predicone marzo 06, 06:00

    Ahahahahhahah mi viene da ridere! Con chi era troiano alle comunali? Era candidato con Riccardi? Come mai fa opposizione? Io la,chiamerei pseudo opposizione? Perché non ha avuto un assessorato? Ed io oserei dire bene ha fatto il,Sindaco a non far scendere ancor più di livello la sua giunta! Purtroppo per comprendere le provocazioni tipo quella dell’assessore al bilancio c vuole anche un minimo di intelligenza e senso dell’ironia che a volte al tanti manca! Comunque meglio non parlare che dire cavolata incomprensibili suscitando la,ilarità dei presenti!

  5. arrabbiato
    arrabbiato marzo 06, 07:30

    state tranquilli che saprà il nostro sindaco dare la giusta sterzata e sistemare alcuni prablemi di Manfredonia…..abbiate pazienza…..

  6. arrabbiato
    arrabbiato marzo 06, 08:14

    sono convinto che il nostro SINDACO saprà dare una sterzata a certe situazioni e risolvere le problematiche del nostro paese..forza SINDACO non dare resta a certe illazioni gratuite…

  7. nicola fibonacci
    nicola fibonacci marzo 06, 07:33

    Magari e’ un democristiano pentito….

  8. basta
    basta marzo 06, 08:15

    concordo è ora di mandare a casa la giunta riccardi.comunque in merito al MEC e alla federazione di centro k riusciamo a sapere tanti problemi della città e tutto quello k non va..fa vera opposizione.

  9. paolo
    paolo marzo 06, 08:26

    speriamo che va a casa anche la giunta visto che pensa solo ai loro interessi non ci dimentichiamo il sindaco—————- a dire lavoro lavoro sicurezza e tutti i k jakr

  10. schumi
    schumi marzo 06, 08:36

    CONCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. Siponta
    Siponta marzo 06, 08:42

    E lei rappresenterebbe il nuovo? Il rinnovamento? Le giovani generazioni? Le competenze? La rinascita? Secondo me non si rendono conto di quelli che dicono!

  12. Carmen
    Carmen marzo 06, 09:07

    Mandiamo a Casa Riccardi…
    che c’è uno stuolo di prossimi ospiti dell’Anna Rizzi armati di dentiere e cateteri pronti alla rivoluzione….
    Oggi mi sento ispirata!

  13. muammar
    muammar marzo 06, 09:29

    alle prossime amministrative il M5S farà piazza pulita

  14. Ode
    Ode marzo 06, 09:29

    Ragazzi se parla questo “Troiano” siamo al dolce altro che frutta , nei consigli comunali non riesce a dire una frase in italiano , dialetto misto tra mont macchih e mattnet ….. Troiano statt a castt , tu e i tuoi soci. RIDICOLI !!

  15. antonio
    antonio marzo 06, 09:37

    ma perchè matteo non ti ritiri perchè i tuoi argomenti sono ormai passati ma da tempo manfredonia ha bisogno di una classe politica che vede oltre .
    tutti gli over 65 devono stare in pensione in questo paese perchè l’avete rovinato con tante chiacchiere

  16. nicola
    nicola marzo 06, 09:56

    mandiamo a casa il PDL che prende incarichi dall’alto senza meritarli e senza essere stati eletti.

  17. Redazione
    Redazione Autore marzo 06, 09:58

    Calma, moderazione, grazie; pur conservando l’ispirazione; Red.Stato

  18. basta
    basta marzo 06, 10:29

    X ODE. scusami se ti riprendo però certo k si vede k ti interessano i problemi di manfredonia se ti interessano visto k pensi alla parlata in italiano ecc.. non voglio prendere le parti del cons. M.TROIANO ma sono costretto xk lui a differenza dei consiglieri della maggioranza k sanno parlare bene l italiano visto k sn avvocati geometri ragionieri prof il cons M.TROIANO può anke nn saper parlare bene l italiano ma almeno parla e nn alza sl la mano..poi si impegna x il bene del paese e tanti fatti io personalmente se adesso li so e proprio grazie a lui e al suo movimento k mettono alla luce del sole tutto quello k fa questa amministrazione di sbagliato e sn tante cose…e infine se poi x te conta di più il saper parlare a differenza dell informazione alla popolazione o dei fatti allora non so di cosa parliamo e capisco k coloro k alzano sl la mano sn stiamati se ci sn persono k pensano cosi.tutti a casa non tirate troppo la corda senò si spezza del tutto..giunta scadente molto..dindaco dimettiti è arrivata l oraaaaaaaaaaaaaaaa

  19. Pirata
    Pirata marzo 06, 11:09

    Tutti vogliono mandare a casa tutti.
    Tutti credono di essere i migliori.
    Tutti hanno la soluzione ai problemi.
    BASTA… NON SE NE PUÒ PIÙ!
    il Pirata

  20. Madama Butterfly
    Madama Butterfly marzo 06, 11:43

    Concordo con il Pirata. Inoltre penso che un’elezione che ha visto vincere questo sindaco con il 73% delle preferenze non può certamente essere sconfessata da un risultato alle politiche che ha sconvolto l’Italia intera e non certamente solo Manfredonia. Siamo allo sbando, ma non per colpa di un sindaco o di una giunta. Piuttosto stiamo pagando a livello locale e nazionale le vacche grasse degli ultimi decenni, quando si spendeva e si spandeva a tutti i livelli.

  21. Pupo
    Pupo marzo 06, 14:29

    mi rivolgo ai tanti forbicioni e falsi prediconi che fanno solo i falsi moralisti affermando che il Troiano non sa dire una sola parola n italiano. si sente lontano un miglio che siete i soliti amici degli amici, che si vedono togliere il terreno da sotto i piedi e cadere sempre più in giù, fino a toccare il minimo storico dei consensi elettorali di oggi.Io sono uno di quelli, che unitamente alla mia famiglia ci siamo spesi tantissimo per l’ottimo risultato del 2010.Ora che non ho mosso un dito, unitamente alla stragrande maggioranza dei cittadi che sono rimasti delusi di questa amministrazione,il grande sindaco sta finendo nella m—– Altro che riprendersi a breve. Ora ritornando al sig. Troiano vglio dire solo questo e vorrei non essere condiderato suo amico-E’ l’unico consigliere che ci sta facendo conoscere molte cose che non vanno e non possiamo rimenere sordi e non ascoltare;quando al fatto che si comportacosì percchè vuole fare l’assessore, io dico che se fosse un poco più opportuista ,starebbe zitto e il sindaco gli avrebbe messo la consueta caramella in bocca come è avvenuto per altri consiglieri e specialmente voi cari amici o compagni lo sapete bene.

  22. Ode
    Ode marzo 06, 13:45

    X”basta” che sicuramente sei “troiano ” me ne accorgo da come scrivi perché lui parla parla parla parla , ma alla fine capisce solo lui quello che dice . Se fossi in troiano darei 2 posti di lavoro( naturalmente da te pagati) : 1 ad un traduttore e 2 ad un addetto stampa. Vedrai che così diventerai il nuovo “premier”.

  23. Redazione
    Redazione Autore marzo 06, 13:50

    Moderazione; Red.Stato

  24. basta
    basta marzo 06, 15:04

    X ODE. non sono troiano anke se sei libero di pensare cio k vuoi..certo k visto i tuoi commenti e le tue battutine posso solo dire NO COMMENT …e concordo con pupo

  25. robusta
    robusta marzo 06, 16:02

    Sono convinta che questo “circoletto” sia formato da persone che vivono sulla luna ovvero sono gli amici degli amici. Cosa vuole più sterzare Riccardi; l’unica sterzata che il nostro ” amato sindaco” ha saputo fare l’ha fatta verso Renzi, abbandonado il povero Bersani ormai in via di rottamazione.

  26. Leonardo Fibonacci
    Leonardo Fibonacci marzo 06, 16:41

    e i Renziani lo hanno rimandato al mittente, chiedendone le dimissioni. Il Sindaco ormai è tra due fuochi interni al PD e due fuochi esterni. Se non fa qualcosa adesso per Manfredonia azzerando la Giunta, si dimetta.

  27. Candy candy
    Candy candy marzo 06, 22:55

    Il nuovo che avanza…

  28. Candy candy
    Candy candy marzo 06, 22:56

    Ovviamente era una battuta :-P

  29. Maria
    Maria marzo 06, 23:02

    Ventisei commenti, con ventitre nomi divesi tra loro ma secomdo me scritti si e no dalle solite quattro o cinque persone. Ma vi rendete conto che fate ridere? E Troiano? si nasconde dietro un dito, ma veramente pensa che i manfredoniani non sappiano il vero motivo per cui sta alzando questo e altri polveroni? E veramente pensa di sistemare —- con questi metodi? Riccardi è un bulldozer e chi lo conosce bene sà che più gli date addosso e più gli date forza. Angelo vai avanti cosi che vai forte. E ascolta solo il tuo istinto.

  30. Pasquale
    Pasquale marzo 06, 23:19

    Sento puzza di “arrabbiato”. Basta una doccia per lavare arrabbiato? La puzza se ne va?

  31. arrabbiato
    arrabbiato marzo 07, 07:53

    evidentemente non usi il sapone buono…e tutti vogliono il potere..tutti vogliono la testa del Sindaco..ma il Signor Sindaco è stato votato dal popolo.e non da voi non Manfredoniani…mettetevi in gioco alle prossime votazioni e poi vedete….forza Sindaco..mostra tutto il tuo saper fare…

  32. Pupo
    Pupo marzo 07, 13:27

    caro arrabbiato si vede che sei poco informato.Il tuo sindaco non è stato votato dal popolo,ma dal popolo che ha votato i propri rappresentati(i consiglieri usciti e non- Se vai a prendere le preferenze ti balzerà agli ochhi che il tuo sindaco ha avuto circa il 3% in meno delle preferenze della coalizione “Manfredonia Viva” e poi con poco riconoscimento si è sbarazzato di due consigliei(assessori) che insieme come voti,se non sbaglio raprresentato 1.200 voti.Altro che grande risultato.Quindi informati pima di parlare.

Scrivi un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi richiesti sono evidenziati *

Angolo del Cittadino