Manfredonia
"La sua candidatura è stata fortemente sostenuta anche da Noi giovani"

FIG Manfredonia: noi con Cristiano Romani, unitevi

"Confermiamo il massimo impegno per le tematiche che riguardano il sociale"

Di:

Manfredonia – ATTRAVERSO una nota stampa, il coordinamento cittadino di Manfredonia di Forza Italia Giovani “accoglie con viva soddisfazione l’investitura dell’Avv. Cristiano Romani a candidato Sindaco della Città di Manfredonia. La sua candidatura, sostenuta all’unanimità dai partiti che attualmente compongono la coalizione di centro-destra, è stata fortemente sostenuta anche da Noi giovani, al fine di rappresentare al meglio quei valori di coerenza, onestà e lealtà ai quali da sempre ci ispiriamo. Il nostro auspicio è che anche altre formazioni politiche e sociali, sostenitrici dei principi del centro-destra, possano fornire il proprio contributo a supporto del nostro candidato Sindaco”.

“Da parte nostra, confermiamo il massimo impegno per le tematiche che riguardano il sociale e per far si che la politica possa offrire risposte concrete alle esigenze di tutta la collettività (indipendentemente dal colore politico). Sicuri di poter fornire un significativo contributo alla stesura del programma elettorale della nostra coalizione e avvalorando la nostra azione promotrice con la presenza di nostri rappresentati tra i candidati al Consiglio Comunale, rinnoviamo l’invito a tutte quelle ragazze e a tutti quei ragazzi desiderosi di cambiare in meglio la nostra Città”.

“Noi ci stiamo provando (e i primi frutti di questi mesi di costante impegno sono lì a dimostrarlo), ma solo #insiemesipuò!”

E’ quanto dicono in una nota stampa i referenti di Forza Italia Giovani, Coordinamento di Manfredonia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • Sorpresto

    Questi ragazzi non mollano!!! Ero convinto si sarebbero arresi, invece sono acnora vivi e vegeti… Occhio a come vi muovete, è pieno di volpi la fuori. In bocca al lupo, sono curioso di vedere fin dover riuscirete ad arrivare…….. in genere si dice che l’ultima speranza sono i giovani…….. vediamo!!! 😀


  • MEmento

    Ragazzi mandate a casa questa classe politica!siete voi il futuro!


  • lino

    Ragazzi state attenti al vostro caro consigliere regionale! Il signore pur di avere la poltrona a Bari.. Aprite gli occhi!!!!


  • Francesca

    Forza Ragazzi!!Finalmente uno spiraglio di luce si inizia a vedere!!Non se ne può davvero più…La nostra Manfredonia nelle grinfie dei “soliti” che occupano Palazzo San Domenico da TROPPO tempo!!!Manfredonia ha bisogno di rialzarsi…Non possiamo continuare così…altri 5 anni di questo governo sono IMPENSABILI!!!dove andremmo a finire!!Il mio appoggio a VOI..alla vostra battaglia e al vostro impegno!!Abbiamo bisogno di un cambio.. E nell’avvocato Romani vedo una persona valida e umanamente rispettabile…una persona che può davvero aiutare Manfredonia a Risorgere!!Il mio pieno appoggio al Candidato Sindaco Romani!!Forza Manfredonia!!Coraggio…Uniti si possono cambiare le cose!!!


  • germo.zero

    Si dice che la speranza sia ultima a morire,ma con questa canditatura è già Morta.


  • Anonimo

    Farà la fine degli altri: partono a 1000 e si ritirano pieni di meraviglia!!!! Almeno 350 voti li prenderà x avere dopo tanti tentativi,una poltrona da consigliere! In bocca al lupo CONSIGLIERE COMUNALE…si accettano scommesse sulla STRAVITTORIA DI RICCARDI…


  • Veneziano

    @Anonimo e come ti sbagli……..

    Povero Riccardinho a gestire l’armata Brancaleone!!!!!!!!!!! Cristiano, invece, è un uomo di centrodestra ma ben visto da molti elettori non propriamente di destra…… Lo stoppino è in arrivo……………. Ihihihihihihiihh……..


  • Anonimo

    …certo VENEZIANO,arriverà lo stoppino come doveva esserci alle primarie con GAETANO PRENCIPE…se non è riuscito lui,figuriamoci ROMANI…ki vivrà vedrà,la stessa sicurezza l ho avuta allle primarie ke Riccardi avrebbe vinto…la vittoria di ROMANI è pagata a 100 ahahaha CI RISENTIAMO TRA UN PAIO DI MESI…


  • Antonello Scarlatella

    Signori di Forza Italia, prendete cortesemente posizione su Energas? Che siete dei bravi ragazzi, ne sono certo. Che Cristiano Romani sia una persona per bene, anche questo e’ fuori da ogni dubbio. La citta’ non puo’ vivere di slogan e di valori (a chiacchiere). Iniziate a prendere posizione “dura” su Energas. Scusatemi se chiudo la mia opinione con una “cattiveria”. Sempre se siete capaci di mettervi contro all’ amministrazione di sinistra vostra alleata. Attendo Vs risposta.


  • Marco

    Ancora con questa storia ,è proprio convinto di poter essere eletto sindaco di Manfredonia per far cosa, riempire le ……,ma fatemi il piacere.Caro Cristiano ti ho conosciuto bene, ho avuto di conoscerti di parlarti,…, lascia fare il il proprio lavoro a persone competenti, non sei all’altezza (………..) che dirti FATTI DA PARTE.


  • Arturo

    Ed ecco i simpaticoni opinionisti di professione. Una sola domanda, almeno fatturate? Piuttosto al posto di sventolare conoscenze e a destra e a manca non sarebbe una cattiva idea pensare al futuro dei vostri figli, piuttosto che vivere alla giornata… il lupo perde il pelo ma non il vizio. Io non mi faccio più intortare da Angelino e compagnia suonante


  • Anonimo

    Caro avvocato, se caro ti possiamo chiamare. Pensiamo che Manfredonia abbia bisogno di gente più onestà e dedita al lavoro. Le tue sono solo parole ma noi vogliamo solo fatti. .. quindi la tua candidatura non servirà a molto. …di certo non vorremmo mantenere anche te per il resto della tua vita . …. Ricordate, Manfredonia è una piccola città e prima o poi tutti sanno …….tante chiacchere …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi