Politica
Tatarella: Centrodestra unito. Comincia la rimonta.

Francesco Schittulli domani a Cerignola

"Intorno a Schittulli, ha concluso Tatarella, si sta ricreando il consenso"

Di:

Cerignola – IL prof. Francesco Schittulli, candidato Presidente del centrodestra interverrà domani 6 marzo a una manifestazione elettorale del Movimento Politico Schittulli, che si terrà a Cerignola alle ore 19.30 presso il centralissimo Palazzo Coccia. La manifestazione di Cerignola precede di poco l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Schittulli, che avrà luogo a Bari domenica 8 marzo alle ore 10.30 presso il Multisala Showville.

“Cominciare da Cerignola – ha commentato l’avv. Fabrizio Tatarella – sarà certamente beneaugurante. A Cerignola fu eletto nel 1993 il primo sindaco di destra della Capitanata e a Foggia, durante il convegno per ricordare Pinuccio Tatarella, è stata ufficializzata la candidatura unitaria del prof. Schittulli. Come Salvatore Distaso nel 1995, anche Francesco Schittulli, ha aggiunto Tatarella, è una genuina espressione della società civile e può contare sull’appoggio unitario di tutto il centrodestra, che in Puglia è ancora maggioranza. Intorno a Schittulli, ha concluso Tatarella, si sta ricreando il consenso, l’entusiasmo e la competizione dell’area vasta di centrodestra. Alla manifestazione dell’8 marzo ne seguirà un’altra il 15 di marzo. I motori sono stati accesi. La rimonta è cominciata.”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi