Capitanata
Per promuovere l'integrazione delle politiche per la valorizzazione della Biblioteca Comunale Minuziano

“Il prof. Domenico Petruccelli gratis nello staff del Sindaco”

Laureato in Filosofia, il professore Petruccelli è stato docente di Filosofia e Storia presso il Liceo Scientifico “Checchia Rispoli"

Di:

San Severo – Il professor Domenico Petruccelli è stato nominato dal Sindaco Francesco Miglio all’interno del suo staff per promuovere in città l’integrazione delle politiche per la promozione e valorizzazione della Biblioteca Comunale “Alessandro Minuziano” sul territorio.

Laureato in Filosofia, il professore Petruccelli è stato docente di Filosofia e Storia presso il Liceo Scientifico “Checchia Rispoli” e metterà ora gratuitamente al servizio della collettività il suo sapere e le sue competenze al fine di promuovere e valorizzare il polo bibliotecario cittadino incrementando l’offerta culturale cittadina.

“Il professore Petruccelli – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ha una lunga esperienza come docente e ben conosce la realtà culturale del territorio. La sua conoscenza e la sua disponibilità, saranno un valore aggiunto per il panorama culturale cittadino. Insieme con la direttrice della Biblioteca Concetta Grimaldi e il suo staff sapranno ancor di più rispondere alle esigenze provenienti dal territorio”.

Il professore Patruccelli sarà chiamato quindi ad essere anello di congiunzione tra gli organi di vertice dell’Amministrazione e lo staff della Biblioteca per raggiungere gli obiettivi di mandato culturali e programmare le attività utili a valorizzare il patrimonio librario cittadino avvicinando sempre più i sanseveresi ad esso.

Redazione Stato

“Il prof. Domenico Petruccelli gratis nello staff del Sindaco” ultima modifica: 2015-03-05T16:30:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi