ManfredoniaPolitica
"Fino a 25mila euro di finanziamento di cui potranno godere subito duemila imprese"

M5S, parte il ‘microcredito per imprese’ con parte degli stipendi parlamentari

Info su www.microcredito5stelle.it

Di:

Roma – PARTITO da stamani, 5 marzo 2015, il ‘Microcredito alle imprese italiane‘ promosso dai referenti del Movimento 5 Stelle. Stamani la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa alla Camera dei Deputati.

“Aiuteremo un’impresa al giorno per oltre 10 anni. Grazie ai soldi dei nostri stipendi. Oggi è partito il Microcredito alle imprese italiane con gli stipendi tagliati dei parlamentari del Movimento 5 Stelle. Chiedo a tutti di fare uno sforzo. Diamo questa opportunità a tutti i cittadini che conoscete che vogliono aprire un’impresa o hanno difficoltà con le proprie imprese. Non sono richieste ipoteche”, scrive su Facebook Luigi Di Maio, Vice Presidente Camera dei Deputati. “Entriamo in banca a testa alta!”.

Fino a 25mila euro di finanziamento di cui potranno godere subito duemila imprese e poi crescere a ritmo di un’impresa al giorno per dieci anni”. Questa l’idea del progetto “Microcredito 5 Stelle“. L’idea era stata lanciata già dall’ingresso in Parlamento a maggio 2013, oggi finalmente la presentazione in una conferenza stampa al mercato Testaccio di Roma. Il primo versamento è di 10 milioni euro ed è la somma del secondo e del terzo Restitution Day“.

Info. MICROCREDITO 5 STELLE

Redazioen Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi