Cronaca
“Una persona - ha commentato a caldo la coordinatrice pugliese dell’Esercito di Silvio - che potrà fare solo bene a Roma"

A Roma per Bertolaso Sindaco la sanseverese S. Chiarappa (Esercito di Silvio)

"Eravamo in tantissimi a sostenerlo alla manifestazione dell’Ergife – conclude Chiarappa in occasione di una delle primissime apparizioni pubbliche dell’ex Premier, Silvio Berlusconi"

Di:

San Severo. La sanseverese Soccorsa Chiarappa dalla Puglia a Roma per sostenere la candidatura a Sindaco capitolino di Guido Bertolaso, medico italiano e già funzionario del Dipartimento di Protezione Civile. “Una persona – ha commentato a caldo la coordinatrice pugliese dell’Esercito di Silvio – che potrà fare solo bene a Roma, e che soprattutto non è un politico, né può vantare passate militanze nei partiti politici. Eravamo in tantissimi a sostenerlo alla manifestazione dell’Ergife – conclude Chiarappa in occasione di una delle primissime apparizioni pubbliche dell’ex Premier, Silvio Berlusconi. Con il via ufficiale alla campagna elettorale, Berlusconi ha annunciato anche un imminente referendum popolare, che chiamerà i cittadini romani ad esprimere il loro gradimento su Bertolaso.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!