ManfredoniaStato news
Nota stampa

Manfredonia, Santoro e Tomaiuolo ai campionati italiani di mezza maratona e mondiali di atletica indoor


Di:

Manfredonia. Da domani al 14.03 il podismo sipontino si appresterà a vivere un’intensa ed emozionante settimana che vedrà il Campione Italiano di Maratona Dario Santoro ed il Campione Italiano F.I.S.D.I.R. Alessandro Tomaiuolo partecipare rispettivamente ai “Campionati Assoluti di Mezza Maratona” ed ai “Mondiali di Atletica Indoor I.N.A.S.”. Dario, in forza attualmente alla “Atl. Potenza Picena” ed ex “A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia”, dovrà vedersela domani, in quel di Fucecchio (FI), con i migliori interpreti nazionali sulla distanza (km 21,097) tra i quali spiccano, tra gli altri, i nomi degli azzurri Ruggiero Pertile e Domenico Ricatti. Ricordiamo inoltre che Dario Santoro, trionfatore nel novembre scorso ai Campionati Italiani di Maratona, vanta sulla distanza della “mezza” un personale di un’ora e cinque minuti! Alessandro, che corre per la locale A.S.D. Gargano 2000, la settimana prossima sarà impegnato invece ad Ancona nei “Campionati Mondiali I.N.A.S. (International Federation for atletes with an intellectual disability) indoor di Atletica Leggera”, evento valido ai fini della qualificazione alle prossime Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Ai nostri due campioni facciamo un energico “in bocca al lupo”, nella speranza che riescano entrambi a conseguire, ancora una volta, il miglior risultato possibile!

A.S.D. Gargano 2000, Manfredonia 05.03.2016

Manfredonia, Santoro e Tomaiuolo ai campionati italiani di mezza maratona e mondiali di atletica indoor ultima modifica: 2016-03-05T11:38:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • svolta

    Forza ragazzi che la forza sia con voi e speriamo di vedere alto il nome della nostra città. In bocca al lupo.
    Voglio sperare che a presto arriveranno anche soddisfazioni di altro genere per entrambi. Bravi ragazzi.


  • pentastellato

    Tanti Auguri a questi nostri bravi figli che soffrono la fatica della competizione per la gloria della Nostra Città. Speriamo che i Governanti di questo territorio si impegnino altrettanto nel trovare per loro uno spazio di vita possibile e civile, a casa loro. Forza Alessandro, ti sarò vicino con il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This