Foggia
Sul luogo ora vi sono gli agenti della Polizia e dei Carabinieri che stanno svolgendo le indagini

Foggia, sfondata saracinesca bar in viale Ofanto

Una berlina di medio-piccola cilindrata di colore blu con il retro avrebbe sfondato la saracinesca dell’ingresso laterale.


Di:

Foggia – POCO fa un bar in Viale Ofanto, sito di fianco all’ingresso delle curve dello stadio Zaccheria, è stato preso d’assalto da alcuni malviventi. Il bar era chiuso per giorno festivo. Da una prima ricostruzione fornita da alcuni residenti (anonimi) che hanno allertato le Forze dell’Ordine, una berlina di medio-piccola cilindrata di colore blu con il retro avrebbe sfondato la saracinesca dell’ingresso laterale. Il fragore dei ripetuti urti si è udito in tutta la zona.

Sul luogo ora vi sono gli agenti della Polizia e dei Carabinieri che stanno svolgendo le indagini. Al momento non si conoscono né l’entità dei danni, né se dal bar siano stati rubati oggetti di valore. A quanto pare l’ondata di criminalità non si ferma neanche nel giorno di Pasqua che, approfittando della quiete, dei negozi chiusi e delle numerose famiglie ospiti di altre per il tanto atteso pranzo festivo, rafforza la sua malevole azione.

(A cura di Nico Baratta – nicobaratta@alice.it)

Foggia, sfondata saracinesca bar in viale Ofanto ultima modifica: 2015-04-05T17:16:00+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi