GarganoManfredonia
Temperature in sensibile diminuzione. Ventilazione tesa di Maestrale con mari generalmente molto mossi, specie l'Adriatico

Meteo Puglia, Pasquetta tra nubi e schiarite

Dovrebbe migliorare in maniera definita a partire dal prossimo giovedì


Di:

Meteo Puglia, Lunedì dell'Angelo (fonte: 3bmeteo)

Meteo Puglia, Lunedì dell’Angelo (fonte: 3bmeteo)

Bari METEO Puglia: lunedì dell’Angelo avvio di giornata all’insegna dell’instabilità su Puglia, Basilicata e Molise con precipitazioni a carattere sparso in graduale attenuazione. Clima invernale, specie al mattino con fiocchi di neve sino a quote collinari. Migliora parzialmente nel corso del pomeriggio, eccezion fatta per il versante adriatico raggiunto entro sera-notte da nuovi fenomeni dal mare. Temperature in sensibile diminuzione. Ventilazione tesa di Maestrale con mari generalmente molto mossi, specie l’Adriatico.

PASQUA E PASQUETTA TRA NUBI, SCHIARITE, PIOGGIA E NEVE. L’alta pressione lascia ora spazio ad una circolazione di bassa pressione proprio sul basso Adriatico. Anche la Pasqua sarà caratterizzata da tempo instabile in particolar modo tra Molise, Lucania e medio-alta Puglia con piogge ed anche il ritorno della neve in appennino anche al di sotto dei 1000m.

Situazione che rimarrà variabile ed a tratti instabile anche per pasquetta, mentre dovrebbe migliorare in maniera definita a partire dal prossimo giovedì per una seconda parte di settimana soleggiata e da temperature in aumento.

Redazione Stato

Meteo Puglia, Pasquetta tra nubi e schiarite ultima modifica: 2015-04-05T14:10:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi