Manfredonia

Lavori sp141, “Nessun pass sarà rilasciato dal Comune”


Di:

Sp141, Zapponeta-Manfredonia (archivio)

Sp141, Zapponeta-Manfredonia (archivio)

Manfredonia – COME anticipato, il Settore Viabilità della Provincia di Foggia ha reso noto, con l’ordinanza n. 2, la chiusura della Strada Provinciale 141 delle Saline per l’esecuzione dei lavori di ammodernamento del tronco compreso tra le progressive 3+300 e 7+500 ( Focus lavori). L’esecuzione dei lavori prevede, infatti, variazioni di livelletta e di tracciato che non consentiranno la contemporanea circolazione di mezzi sulla suddetta arteria viaria. L’eventuale utilizzo del tratto stradale sarà cura dell’Ufficio Viabilità della Provincia con l’ausilio della Polizia Provinciale.

“Tutte le operazioni in merito saranno gestite dalla Provincia di Foggia senza alcun coinvolgimento del Comune di Manfredonia”, dicono da Palazzo San Domenico. Dunque dal prossimo lunedì l’accesso sarà regolato dalla Polizia Provinciale e da vigilantes di un Istituto del settore a spese della ditta appaltrice. L’accesso sarà comunque per i mezzi pesanti.


Redazione Stato

Lavori sp141, “Nessun pass sarà rilasciato dal Comune” ultima modifica: 2011-05-05T21:20:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Francesca

    Sono pienamente d’accordo con il Comune di Manfredonia per il mancato rilascio dei pass, che c’èntra il Comune con una strada provinciale, questi della reviera sud sono pazzeschi fanno certe proposte allucinanti


  • Nino La Forgia

    Senti Francesca ma come ti permetti di dire che quelli della Riviera Sud fanno certe proposte se i primi ad essere contrari ai Pass siamo proprio noi che abitiamo lì! Primi di scrivere fesserie…pensaci o informati meglio !
    Nino La Forgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This