Capitanata

Provincia, Augello si dimette: “non mi fanno parlare”


Di:

Consiglio provinciale (archivio, fonte image Saracino)

Foggia – MICHELE Augello, presidente della Commissione Consiliare Controllo e Garanzia, regolarmente eletto dal Consiglio Provinciale a norma dell’art. 43 dello Statuto Provinciale, denuncia “l’impossibilità a svolgere il ruolo affidatogli in quanto non gli pervengano, da parte dei Settori interessati, le delibere e gli atti amministrativi così come previsto dell’art. 60 del R. P. anche quanto gli stessi vengono richiesti per iscritto”.

“In occasione dello svolgimento del Consiglio Provinciale tenutosi sabato 30 aprile 2011, il Presidente del Consiglio senza giustificato motivo, non mi ha concesso la parola per comunicare al C. P. l’impossibilità della Commissione a svolgere il proprio compito” – dice Augello”. Da qui le immediate dimissioni del Presidente della Commissione Augello.


Redazione Stato

Provincia, Augello si dimette: “non mi fanno parlare” ultima modifica: 2011-05-05T09:51:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This