Cronaca

Studay 2011, per un giorno la città di Foggia nelle mani degli studenti


Di:

Lucia Lambresa (ph: foggia e foggia)

Foggia – “Pensare che per un giorno intero la nostra città sia invasa da tanti ragazzi, dal loro entusiasmo per la vita e dalla loro positività non può che rallegrarci. Avremo la dimostrazione che i nostri giovani non sono quei “mostri” violenti e annoiati le cui gesta vengono narrate sulle pagine della cronaca nera, ma sono un cavallo vincente su cui scommettere per il nostro futuro”. Lo afferma la vicesindaco del Comune di Foggia, Lucia Lambresa, commentando così la preparazione dello Studay 2011, la giornata della creatività ideata e organizzata dalla Consulta provinciale degli studenti di Foggia in collaborazione con l’ente comunale e la Provincia di Foggia.

“Abbiamo deciso di aderire pienamente a questa iniziativa e di dare tutto il nostro supporto perché riteniamo giusto e prioritario dare spazio ai ragazzi quando si fanno promotori di iniziative sane e che possono coinvolgere l’intera città in maniera positiva e, perché no, estremamente divertente – continua Lambresa -. Mi auguro che questa iniziativa, che tra l’altro vede il coinvolgimento di tutte le istituzioni territoriali, possa essere un modo esemplare per restituire la nostra città ai ragazzi e al loro entusiasmo”.

Redazione Stato

Studay 2011, per un giorno la città di Foggia nelle mani degli studenti ultima modifica: 2011-05-05T20:54:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This