Manfredonia
Appena inaugurata a Foggia in piazza Umberto Giordano la tappa del Palacomieco

Ase Manfredonia e Amministrazione comunale presenti al Palacomieco di Foggia

Manfredonia riconosciuta come modello virtuoso per la gestione dei rifiuti ed avvio efficiente del servizio di raccolta differenziata porta a porta

Di:

Foggia. Appena inaugurata a Foggia in piazza Umberto Giordano la tappa del Palacomieco e tra i protagonisti della mattinata del “Ciclo del riciclo” ci sono anche ‪#‎Ase‬ e l’Amministrazione comunale di Manfredonia rappresentate dall’Amministratore Unico Francesco De Feudis. Nei padiglioni della struttura – aperti al pubblico per quattro giorni -, i visitatori troveranno utili spunti per riflettere sull’importanza del riciclo e sui benefici di una raccolta differenziata di qualità. L’iniziativa è realizzata da Comieco – Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica – in collaborazione con il Comune di Foggia e Amiu Puglia. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dell’assessore comunale all’Ambiente, Francesco Morese, del presidente Amiu Puglia, Gianfranco Grandaliano, del presidente Comieco, Ignazio Capuano e del Presidente di Confindustria Foggia Gianni Rotice. Manfredonia riconosciuta come modello virtuoso per la gestione dei rifiuti ed avvio efficiente del servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi