ManfredoniaStato news
Nota stampa

Civilis Manfredonia “Abbandono rifiuti lungo la SS25 provinciale”

Di:

San Giovanni Rotondo. UNA pattuglia di servizio ambientale dell’Ente Civilis di Manfredonia, su segnalazione di un cittadino tramite messaggio, è intervenuta di recente lungo la strada provinciale 25 – in zona S.S.89 garganica – rilevando un abbandono di bottiglie di vetro e plastica, bicchieri di plastica e vetro, carta, cartoni. Arrivati sul posto gli Ispettori Ambientali Comunali Volontari Paolo Corvino e Zerulo con il Dirigente Capo Ispettori del Corpo Nazionale Civilis Engea Giuseppe Marasco hanno fotografato l’abbandono dei rifiuti contattando repentinamente le forze dell’ordine. Il Dirigente Giuseppe Marasco ha informato telefonicamente il 1515 del Corpo Forestale dello Stato, stabilendo una prossima operazione di rilevamento, sequestro dell’area inquinata e della discarica, individuazione dei responsabili e denuncia per abbandono rifiuti e altri reati previsti dal Testo Unico Ambientale. (nota stampa)

Civilis Manfredonia “Abbandono rifiuti lungo la SS25 provinciale” ultima modifica: 2016-05-05T18:31:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi