FoggiaManfredonia
Nell’ambito di una complessa attività d’indagine coordinata dalla Procura

Decesso body builder foggiano, arrestato titolare palestra

I particolari dell’operazione verranno forniti domani mattina 6 maggio, alle ore 10.00, presso la sala conferenze della Questura


Di:

Foggia. Nell’ambito di una complessa attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia a seguito del decesso di un body builder foggiano, agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Foggia e militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Foggia hanno arrestato il titolare di una palestra del luogo per il reato di commercio illegale di sostanze dopanti. I particolari dell’operazione verranno forniti domani mattina 6 maggio, alle ore 10.00, presso la sala conferenze della Questura alla presenza del Questore della provincia di Foggia e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Decesso body builder foggiano, arrestato titolare palestra ultima modifica: 2016-05-05T21:03:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This