BATStato prima
Fonte Ansa

Test truccati: 10 condanne,anche docenti

In particolare i giudici hanno condannato il prof. Felice Roberto Grassi, all'epoca direttore del dipartimento di Odontostomatologia dell'ateneo barese

Di:

(ANSA) – BARI, 4 MAG – La seconda sezione penale del Tribunale di Bari ha condannato 10 imputati a pene comprese fra quattro anni e tre mesi e due mesi di reclusione al termine del processo di primo grado sui test truccati per l’ingresso alle facoltà di medicina e odontoiatria dell’università degli studi di Bari negli anni 2007 e 2009. In particolare i giudici hanno condannato il prof. Felice Roberto Grassi, all’epoca direttore del dipartimento di Odontostomatologia dell’ateneo barese, alla pena di 4 anni 3 mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere e violazione della legge del 1925 sulla falsa attribuzione di lavori altrui.



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi