Manfredonia
"Il Comune di Manfredonia riuscirà a parteciparvi?"

Manfredonia in Movimento “Parchi gioco, Comune non perda treno regionale”

"Beppe Grillo in data 20 dicembre 2016 e 23 marzo 2017, anticipando anche i contenuti del bando ora attivato dalla regione"


Di:

Manfredonia. ”Informiamo la cittadinanza e, speriamo non le Istituzioni, che la Regione Puglia ha emesso il “Bando di gara per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità” con determina n. 122 del 02/05/2017 del Dirigente della Sezione Politiche Abitative. La dotazione finanziaria ammonta ad € 150.000,00 e l’entità massima di finanziamento concedibile è pari ad € 10.000,00.

Il Comune di Manfredonia rientra nei comuni che possono chiedere il finanziamento. Lo farà? Stando al bando sono ammessi a partecipare i Comuni pugliesi con popolazione superiore ai 30.000 abitanti che hanno adeguato o intendono adeguare i parco giochi comunali alle esigenze dei bambini con disabilità e che, a tal fine, hanno acquistato e messo in opera a partire dall’anno 2016 o intendono acquistare e porre in opera giostre inclusive utilizzabili da minori con disabilità motorie, sensoriali, intellettive o di altro genere.

La domanda di finanziamento deve essere inviata esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: sezione.politicheabitative@pec.rupar.puglia.it, entro le ore 12.00 del giorno 1° giugno 2017.

Il Comune di Manfredonia riuscirà a parteciparvi?

Ricordiamo che la spinosa problematica della manutenzione e messa in sicurezza del parco giochi antistante il Castello è stata sollevata a più riprese dal Meetup Manfredonia in Movimento Amici di Beppe Grillo in data 20 dicembre 2016 e 23 marzo 2017, anticipando anche i contenuti del bando ora attivato dalla regione”.

Manfredonia in Movimento “Parchi gioco, Comune non perda treno regionale” ultima modifica: 2017-05-05T15:40:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • svolta

    E sveglia, diamoci una mossa…. i bambini aspettano….. i grandi si attivino !!!!


  • La stazione fantasma di Manfredonia ovest (costo due milioni di euro)

    Ho letto di treni..oltre a non nascere più a Manfredonia gli attuali nascituri e futuri il treno lo potranno vedere da foggia in poi o su you tube.


  • Alfrefonia

    Questi sono finanziamenti per l”ADEGUAMENTO di parchi giochi gia’ funzionanti, mentre a Manfredonia sono stati smontati e rotti.
    Se non vengono custoditi , sono altri soldi spesi inutilmente.


  • Pasquino

    Scusate ma perché disturbare i nostri politici ed i dirigenti comunali con quisquilie simili. Volete farli sudare sotto la lingua? Come vi permette di disturbarli! Non vi vergognare ! Perché non l’ho sapete che la loro mente e’ già impegnata per le prossime elezioni politiche?Allora vedete di non scrivere più queste sciocchezze perché a Manfredonia non serve un parco giochi per bambini ma grandi lavori per finanziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi