Manfredonia

Morte Fernando Balestra, cordoglio Associazione Artigiani Manfredonia

Di:

Manfredonia. ”Siamo addolorati per la prematura scomparsa di Fernando BALESTRA, giornalista, regista, autore RAI e per ben 9 anni Direttore Artistico di STIL DAUNIA MODA. Ricordiamo con immensa gratitudine l’attaccamento di questo eclettico artista alla terra dauna, nutritasi del suo genio creativo. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere Fernando Balestra, le sue qualità, la sua forza, le sue capacità professionali faremo fulgido modello del suo ricordo”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Francesco Pacilli

    Un gran signore.


  • Michela De Meo

    E’ stato un privilegio averlo conosciuto,resterà per sempre nel mio cuore!
    Ciao Fernando!!


  • Michela

    Grazie di cuore per quanto ho da te appreso sia dal punto di vista professionale che umano. Sei stato un grande uomo, un grande maestro di incommensurabile cultura; eri così profondamente legato al tuo caro amico Giorgio Albertazzi che lo hai seguito a distanza di pochi giorni lasciandoci un incolmabile vuoto. Un fortissimo abbraccio a te e a Giorgio.
    Con immenso affetto.
    Michela Conoscitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati