Foggia
L'attaccante campano, già riconfermato dalle parole dello stesso tecnico nei giorni scorsi, ha così apposto la propria firma

“Foggia – Mazzeo, c’è la firma: contratto prolungato al 2019”

Ora c’è la B da onorare: “I tifosi stiano tranquilli – assicura Mazzeo - sono sicuro che ci divertiremo anche in Serie B”. E se lo dice Mazzeo c’è da crederci a occhi chiusi"


Di:

Foggia, 5 giugno 2017. Il bomber ci mette la firma. Nella mattinata odierna, il Foggia ha infatti comunicato di aver prolungato il contratto del capocannoniere del campionato e della Supercoppa Fabio Mazzeo, confermando la fiducia in colui che ha rappresentato al meglio lo spirito della squadra di mister Stroppa, intelligente, motivata e spietata. L’attaccante campano, già riconfermato dalle parole dello stesso tecnico nei giorni scorsi, ha così apposto la propria firma, allungando di un anno l’accordo con i rossoneri, che scadrà dunque il 30 giugno 2019.

A comunicarlo è lo stesso club in una nota ufficiale, qui riportata integralmente: “Il Foggia Calcio è felice di annunciare che Fabio Mazzeo ha rinnovato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2019.Mazzeo, arrivato in maglia rossonera il 2 settembre del 2016, è stato uno dei protagonisti della storica stagione appena conclusa e che ha riportato il Foggia in Serie B stracciando tutti i record. 21 gol in campionato, record in carriera, 4 gol in Super Coppa di Lega, oltre a un determinate contributo di classe e personalità. Per l’attaccante rossonero è una grande gioia: “L’accordo è stato raggiunto in 2 minuti – conferma Mazzeo – ed è stata la conferma di un bellissimo rapporto con la dirigenza del Foggia caratterizzato da profonda stima reciproca”.

Mazzeo ed il Foggia, a Settembre, si erano legati fino al 30 giugno 2018, il prolungamento del rapporto è la ciliegina sulla torta di una stagione fantastica: “E’ proprio così – ammette raggiante
l’attaccante rossonero – è stata una stagione strepitosa, sia dal punto di vista personale che di squadra, a conferma, anche, del mio perfetto ambientamento in una città che mi ha sostenuto fin dal primo giorno”.

Difficile, a Settembre, dopo aver contribuito alla promozione in B del Benevento senza aver ottenuto la conferma (era già accaduto a Perugia e a Nocera) immaginare un campionato così: “Beh, sapevo di venire in una piazza con ambizioni fortissime, come sapevo, da avversario, di approdare in una squadra con una tifoseria fantastica. La verità è che giocare allo Zaccheria è stato ancora meglio di quello che immaginavo e sapevo”.

Ora c’è la B da onorare: “I tifosi stiano tranquilli – assicura Mazzeo – sono sicuro che ci divertiremo anche in Serie B”. E se lo dice Mazzeo c’è da crederci a occhi chiusi”.
Come titolo “Foggia – Mazzeo, c’è la firma: contratto prolungato al 2019”.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 05.06.2017)

“Foggia – Mazzeo, c’è la firma: contratto prolungato al 2019” ultima modifica: 2017-06-05T17:26:05+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This