ManfredoniaMonte S. Angelo

Monte Sant’Angelo, Mazzamurro “Ecco quali saranno i componenti della Giunta”

Di:

Monte Sant’Angelo. “Vicesindaco sarà Franco Salcuni, dirigente nazionale di Legambiente e direttore di FestambienteSud, cui andranno le deleghe relative a turismo, cultura e ambiente. All’avvocato Alfonsina Lombardi le deleghe all’urbanistica, lavori pubblici, legalità e trasparenza. La 26enne Valentina Scirpoli, giornalista, molto attiva nell’associazionismo, si occuperà di welfare. Al commercialista Angelo Rinaldi le deleghe al bilancio e programmazione.

All’imprenditore Domenico Prencipe le attività produttive. Una giunta giovane, dove tre persone hanno meno di 35 anni”. Così il candidato sindaco della Città Nuova, Luigi Mazzamurro, in un’odierna nota stampa.



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • nonno fantasma

    Meritano di essere votati ….. ragazzi in gamba e volenterosi …… auguri


  • michele

    nonno fantasma, fai bene a no comparire, verament nelle mani d quis? oddio no sono da meno neanche le altre 2 liste,ma n vit com son mis? ah ah ah mi sembra una sfilata nel mettervi in posa?al comune ci sono tanti problemi da tirarsi le maniche e no le messe in pose’,scet a fatie’


  • luciano

    Mado Rinaldi alias cammsant poveri noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi