Cronaca
Con l'esclusione della Sala Consiglio

“Razionalizzazione degli spazi” per la Provincia di Foggia

La deliberazione presidenziale consente il traferimento dell'Ufficio V dell'USR Puglia - A.T. Foggia (ex Provveditorato agli Studi) dalla sede di Via Rosati - Via della Rocca alla nuova sede presso la Provincia di Foggia in Via Telesforo

Di:

Foggia. Con deliberuzione n. 71-2017 il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, ha disposto l’assegnazione di tutti gli spazi ubicati al primo piano della sede dell’Ente di Via Telesforo all’Ufficio V dell’USR Puglia – A.T. Foggia (ex Provveditorato agli Studi), con l’esclusione della Sala Consiglio, che verrà concessa su richiesta del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

IL provvedimento adottato, nell’attuale situazione di crisi e di riduzione delle risorse pubbliche, permette di sostenere l’azione amministrativa ad una rigorosa ed attenta razionalizzazione dell’uso delle stesse e, quindi, consente l’utilizzo degli edifici secondo criteri di ottimizzazione, favorendo il più possibile sinergie e raccordi fra le Istituzioni.

La deliberazione presidenziale consente il traferimento dell’Ufficio V dell’USR Puglia – A.T. Foggia (ex Provveditorato agli Studi) dalla sede di Via Rosati – Via della Rocca alla nuova sede presso la Provincia di Foggia in Via Telesforo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi