Manfredonia

Monte Sant’Angelo, progetto Porta a Porta con la Tecneco Servizi

Di:

Il neo sindaco di Monte Sant'Angelo, l'ingegnere Antonio di Iasio (UdCap), già assessore al bilancio e alla solidarietà della giunta Ciliberti (ST)

Monte Sant’Angelo – MARTEDI’ 10 luglio, alle 18, nella Sala Conferenza “Auditorium delle Clarisse” in Piazza de Galganis in Monte Sant’Angelo, il Sindaco, ing. Antonio di Iasio, e l’Assessore all’Ambiente, prof. Antonio Mazzamurro, terranno una conferenza stampa per la presentazione del progetto di raccolta differenziata dei rifiuti col metodo “porta a porta”.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati: a) La politica comunale sulla raccolta differenziata dei rifiuti; b) La situazione attuale; c) Il programma sperimentale consistente nella raccolta differenziata con il metodo del Porta a Porta che vedrà interessate utenze residenti in alcune zone della città.

Alla conferenza parteciperà, tra gli altri, la “Tecneco Servizi Generali S.r.l.”, società che gestisce il sistema di raccolta nel territorio di Monte Sant’Angelo.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi