Cronaca

Ricostruzione ristorante Sciali, a Vieste il ministro Cancellieri

Di:

Il ministro Anna Maria Cancellieri (archivio, fonte image: blog.panorama)

Vieste – DOMANI, venerdi 6 luglio, alle ore 11:30 a Vieste, presso l’Hotel Palace Pizzumunno, sito sul Lungomare E. Mattei, il Ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri incontrerà, a porte chiuse, i soci dell’associazione Antiracket Vieste ed i dirigenti nazionali della FAI.

Alle ore 12:15 si terrà l’inaugurazione ufficiale del ristorante “Scialì”, sito in Vieste sul lungomare E.Mattei, ricostruito dopo l’attentato incendiario subito nel febbraio 2011. Presenzieranno alla cerimonia di inaugurazione il Ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri, il Commissario Straordinario Antiracket Prefetto Giancarlo Trevisone, il Presidente della Federazione delle Associazione Antiracket ed Antiusura Italiane dott.ssa Maria Teresa Morano, il Presidente Onorario della Federazione delle Associazione Antiracket ed Antiusura Italiane dott. Tano Grasso, il Presidente dell’Associazione Antiracket Vieste sig. Giuseppe Mascia e il sindaco di Vieste dott.ssa Ersilia Nobile.

Foggia. Domani mattina alle 9.30 il Sindaco di Zapponeta Domenico Rizzi incontrerà, presso la Prefettura di Foggia, il Ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri nel corso della sottoscrizione del Patto della Legalità insieme agli altri sindaci della Provincia. “La sottoscrizione del patto costituisce un ulteriore passo nel cammino verso la legalità e un impegno preciso nel mettere in atto buone pratiche che coinvolgano l’Amministrazione e tutta la cittadinanza”, ha detto il sindaco Rizzi.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    L’inaugurazione del ristorante “Scialì” e l’incontro del Ministro dell’ InternoAnnamaria cancellieri con i dirigenti della Fai e con i membri dell’Associazione Antiracket Vieste, previsti per 06 luglio 2012, causa prolungamento del Consiglio dei Ministri, sono stati rinviati.

    Federazione Italiana Associazioni Antiracket ed Antiusura
    Associazione Antiracket Vieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi