CronacaFoggia

Selezioni 8 mediatori, Schiavone: sperpero danaro Asl Foggia

Di:

Il consigliere regionale dell'IdV Orazio Schiavone (Archivio)

Foggia – LA nomina, da parte del Direttore Generale dell’Asl FG, di una commissione per la valutazione delle domande di ammissione ad una selezione per 8 mediatori interculturali è al centro di un’interrogazione urgente che il presidente del Gruppo dell’IdV, Orazio Schiavone ha indirizzato all’Assessore regionale alle politiche della salute Ettore Attolini.

Schiavone nel considerare che “nella commissione in questione non è incluso nessun esperto di mediazione interculturale” chiede all’assessore Attolini “quali iniziative intende assumere per evitare, in un momento di grave crisi economica e sociale, un evidente sperpero di denaro pubblico da parte dell’Asl di Foggia, che dovrebbe corrispondere 5.700 euro a ciascuno dei quattro componenti della commissione esaminatrice, con un esborso complessivo per l’ azienda di 22.800 euro a fronte, nel migliore dei casi, di appena 16 giorni di lavoro.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi