CronacaFoggia

Sosta tariffata, 5° Commissione: se ne discuta in Consiglio

Di:

Sosta tariffata, 5° Commissione: se ne discuta in Consiglio (immagine di repertorio, STATO@)

Foggia – LA 5° Commissione consiliare chiederà ufficialmente al presidente del Consiglio comunale di inserire all’ordine del giorno della prossima Assise la discussione sulla rimodulazione organizzativa del servizio di sosta tariffata. E’ l’unanime decisione dell’organismo che si è riunito questa mattina per avviare il confronto interno dopo l’audizione con l’amministratore unico di Ataf SpA Massimo Dicecca.

All’incontro hanno partecipato: la presidente Rita Chinni (PD), il vice presidente Luciano Ventura (PPdT) e i consiglieri Francesco D’Emilio (PdL), Annarita Palmieri (UdCap), Emilio Piarullo (PS) e Luigi Vinciguerra (PD). “La Commissione tornerà a riunirsi martedì 10 luglio – afferma la presidente Rita Chinni – con l’obiettivo di elaborare una proposta operativa unitaria da sottoporre all’attenzione del Consiglio comunale”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi