ManfredoniaMonte S. Angelo
A cura di Matteo Nuzziello, pagina facebook 'Manfredonia Immagini e Parole'

“Località Acqua di Cristo, un mare meraviglioso” (ph M.Nuzziello)

Fotogallery mare località Acqua di Cristo, Spiaggia Castello


Di:

Manfredonia – FOTOGALLERY mare località Acqua di Cristo, Spiaggia Castello a cura di Matteo Nuzziello, pagina facebook ‘Manfredonia Immagini e Parole’.

Meteo. L’alta pressione resta protagonista su tutta la Penisola, alimentata nel contempo da aria calda in risalita dal Nord Africa. Un connubio che prolunga la fase di tempo stabile e soleggiato per almeno un’altra decina di giorni. Ci attendono così giornate soleggiate e via via più calde con massime che gradualmente si porteranno oltre i 30 gradi sulle pianure interne del Sud-Est, con punte tra il 7 e 8 Luglio anche di 36-38°C tra Materano, Tavoliere e Murge. Andrà meglio lungo la costa specie adriatica, maggiormente esposta a correnti più fresche dai quadranti settentrionali. Primi temporali in montagna sono attesi a partire dal 9 Luglio nel corso del pomeriggio.

PH MATTEO NUZZIELLO -IN COPERTINA FOTO CLAUDIO CASTRIOTTA

Redazione Stato

“Località Acqua di Cristo, un mare meraviglioso” (ph M.Nuzziello) ultima modifica: 2015-07-05T11:35:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Con il dovuto rispetto all'autore della foto.

    Quanta enfasi per uno scoglio, l’unico che è rimasto a Manfredonia, unica città al mondo priva di spiagge libere, tranne qualche metro quadrato e senza alberghi sul mare! Una domanda ma conoscete il gargano? Conoscete la costa da Termoli a Lignano Sabbiadoro, conoscete le cinque terre, conoscete la riviera tirrenica, qui è uno schifo del cazzo tanto che preferisco prendere l’auto e andare da Mattinata in su. Manfredonia è solo un carnaio infernale con uno scoglio pressochè personalizzato e occupato poi solo chilometri di cemento e all’autore della foto gli suggerisco di recarsi sul ponte dopo il villaggio dei pescatori e fotografare e immortalare il più grande orrore e uno schifo totale che è LA VERGOGNA DI QUESTA CITTA’ sino a quasi siponto. UN ORRORE PUZZOLENTE CAUSATO DAI NOSTRI AMMINISTRATORI con CENTINAIA DI TONNELATE DI ALGHE SCHIFOSE PUTREFATTE, CANNETI ALTI, ROSPI ZANZARE BISCE!!! UNO SCHIFO VERGOGNOSO DI CUI NESSUNO PAGA E HA PAGATO LE CONSEGUENZE!


  • Michele

    Facciamo una cosa…per te che hai commentato fai sapere dove abiti così buttiamo giù casa tua e ci mettiamo 2 scogli,se vuoi ci possiamo mettere anche un paio di cozze attaccate..


  • ilproletario

    A parte lo stile e le parolacce, devo dire che sono d’accordo con entrambi i commentatori, hanno entrambi ragione. Anche io sono innamorato degli scogli perché (in foto, non ancora acqua di Cristo) vi ho trascorso la mia fanciullezza come sulla spiaggia Castello, da maggio a ottobre di ogni anno, come sono innamorato del vecchio e (veramente) brutto porto commerciale che stanno finalmente riparando. Ho visitato e goduto di Lignano Sabbiadoro, di Jesolo, di Viareggio, di Rimini e Riccione, dove ho potuto vedere come DEVE funzionare una organizzazione per lo sviluppo del Turismo (siamo lontani un secolo).
    Però abbiamo finalmente una struttura che ci mette alla pari con quei posti all’avanguardia del turismo, ci valorizza e ci qualifica ai più alti livelli: il PORTO TURISTICO che, se non lo sapete, è uno dei migliori AL MONDO.
    Siamo capaci solo noi manfredoniani a denigrarlo per rimpiangere quegli scogli puzzolenti preesistenti. E che cazzo volete? (quando ci vuole….)


  • Senza parole

    Meno male ca i scugghie non parlano – ho dubbi sulla vostra conoscenza.


  • Michele

    E’ un mese che pubblicate sempre le stesse foto!!


  • Matteo

    @Michele le foto sono recenti, perdi piu’ tempo a scrivere che a cambiare pagina se non le trovi di tuo gradimento..

    @gli altri commenti :purtroppo la scogliera di siponto oggi porto turistico ha ancora chi la ricorda con affetto ,a tanti manca per il luogo molto bello e pieno di ricordi;comunque il mondo va avanti come dice@il proletario il porto turistico di Manfredonia a detto di chi naviga e’ uno dei piu’ belli,peccato solo che la sua nascita e’ coinciso con una crisi globale che indirettamente ha inciso anche sul suo pieno sviluppo…In definitiva io sono per lo sviluppo , per il benessere della vita sempre con il rispetto del passato e senza deturpare del tutto il nostro sistema natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi