Manfredonia
In considerazione di quanto sarebbe potuto avvenire, alla donna sono state riscontrate solo escoriazioni ai polsi, al bacino e al torace

Manfredonia, tenta ‘suicidio o atto dimostrativo’ poi ci ripensa: salva giovane donna

La giovane è ora in buone condizioni sostenuta per ritrovare la serenità perduta


Di:

Manfredonia – UNA storia a lieto fine quella che ha interessato una giovane donna di Manfredonia che alcuni giorni in zona Stazione avrebbe tentato un suicidio, o un gesto dimostrativo per un fine non chiarito. Da fonti ospedaliere, la donna sarebbe uscita sul balcone di casa – al terzo piano di un stabile – e avrebbe avuto intenzioni suicide. Non chiara la dinamica dei fatti ma la giovane sarebbe stata vista aggrappata dall’esterno del balcone per poi scivolare al secondo piano e infine al primo. In seguito la chiamata dei sanitari del 118 e il trasporto in ospedale. In considerazione di quanto sarebbe potuto avvenire, alla donna sono state riscontrate solo escoriazioni ai polsi, al bacino e al torace. La giovane è ora in buone condizioni sostenuta per ritrovare la serenità perduta.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, tenta ‘suicidio o atto dimostrativo’ poi ci ripensa: salva giovane donna ultima modifica: 2015-07-05T17:28:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • cittadino

    Come mai l altro tentato suicidio del30 giugno non avuto nessun sostegno per ritrovare pace?


  • patty

    Scusate, qualcuno può spiegarmi come si fa a scivolare dal terzo piano al secondo e poi dal secondo al primo? Non riesco a capire.


  • santhiago

    Patty. .. se ti aggrappa all’esterno del balcone tenendosi all’inferiata e ti lasci cadere senza dare spinta al 99,99% scivoli al secondo piano. Ecco spiegate anche le escoriazioni al torace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi