FoggiaManfredonia
Si è avvertito uno spostamento d'aria e poi rombi di aerei in volo

Boato Foggia e Provincia: aereo infrange muro del suono

Il 113 fa sapere che al momento dall'aeroporto militare Amendola non sono giunte notizie in merito

Di:

Foggia, circa ore 16,15, un boato fortissimo ha squarciato i cieli di Capitanata. Dalla sede centrale della Questura di Foggia fanno sapere che al 99% si tratterebbe di un aereo che avrebbe infranto il muro del suono. Dalla città non sono giunte segnalazioni diverse. Il 113 fa sapere che al momento dall’aeroporto militare Amendola non sono giunte notizie in merito. C’è da ribadire che il boato ha scosso i cittadini. Si è avvertito uno spostamento d’aria.

Il forte rumore sarebbe stato avvertito qualche minuto dopo anche a San Severo, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Deliceto, Orta Nova, Cerignola, Mattinata, Stornara, Stornarella, Ascoli Satriano, Rignano Garganico.

(A cura di Nico Baratta e Marilina Ciociola, Foggia 05.07.2016)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
7

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati