Manfredonia
Lettera di alcuni privati

Manfredonia, cittadini “Cumuli rifiuti in contrada Sant’Oronzo: intervenire”

"Abbiamo visto anche dei topi enormi"

Di:

Manfredonia. ”BUONGIORNO Stato Quotidiano, vi contatto perchè il disagio è tanto. Io vivo in Contrada Sant’Oronzo nei pressi di un concessionario d’auto. Sono un mese che non raccolgono l’immondizia. C’è di tutto: ormai i cassonetti non si vedono più. Qui ci sono anche delle aziende e c’è anche del materiale tossico tipo amianto. Insomma l’immondizia ha coperto anche la strada. E’ una situazione veramente schifosa. Abbiamo visto anche dei topi enormi. Ho chiamato continuamente l’Ase ma niente. Ho chiamato i vigili i quali ci hanno assicurato che provvedevano ma niente. Ho chiamato la forestale. Insomma è passato un mese. Aiutateci proprio oggi ho chiamato l ufficio del sindaco: hanno detto che avrebbero provveduto ma non ci credo più ormai, hanno detto che tutti questi disagi sono dovuti dalla mancanza della nomina dell’Assessore all’ambiente. Dobbiamo crederci? Fate qualcosa. Mi rimetto a voi” (Cittadino, Manfredonia 05.07.2016)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Piero

    Tutta Manfredonia è immersa in una sporcizia biblica, un degrado terribile…da colera.


  • Svolta

    Condivido l”osservazione di Piero, vedere anche fine canalone di Via Tulliano.
    Oltre alla mancanza di pulizia vi è la mancanza dell controllo/vigilanza
    del territorio….. quindi anarchia totale….. per non parlare degli alberi che non vengono potati. Qui non è la Mancanza dell’assessore o altro…. qui manca il manico.


  • IN CERTE ZONE DI MANFREDONIA CI VUOLE LA MASCHERA ANTIGAS!

    Eil puzzo pestilenziale vicino il castello dove stanno facendo la piazza nuvoa? Fa rivoltare lo stomaco!! E che cazz!! Ke scifo puzzo di crostacei infernale di avanzato stato di decomposizione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati