Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, “Festa di fine ramadan.. insieme per crescere”

Di:

Manfredonia. Venerdì 8 Luglio alle ore 19:30, presso il salone della parrocchia di San Michele Arcangelo in Manfredonia, si terrà la Festa di fine Ramadan. Un momento di preghiera e condivisione, organizzato dalla Caritas diocesana ed i ragazzi accolti nel progetto “Protetto. Rifugiato a casa mia”, per tutti i “fratelli stranieri” ospitati nella nostra città. Quando la diversità è vista come un occasione per crescere e non per contrapporsi, allora c’è davvero un motivo per poter fare festa. A sottolineare l’importanza dello scambio tra culture, tradizioni e fede anche la presenza del nostro Arcivescovo Monsignor Michele Castoro.

Per info: 0884.581885 ufficio immigrazione Caritas
3774305285 Mohammed
3275446059 Seidu



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • porcherie accettansi

    Ecco l’islamizzazione del cristianesimo.perche’ invece, non celebriamo la festa del Cristiano senza mezzi e povero? Gia’, non fa piu’ novita’.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Il principio di reciprocità nei loro paesi no?


  • Dicesi BUON SENSO

    Non si tratta di esaltare alcuna religione a scapito di un’altra… semplicemente riconoscere coi fatti in un paese libero libertà di religione e conoscenza reciproca. Sono i retrogradi e gli xenofobi di ogni dove che devono prendere buoni esempi da noi, e non noi a prenderne di cattivi da loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati