CronacaStato news
A cura di Nico Baratta

Mignogna chiama a raccolta popolazione per PSR Monti Dauni

L’appuntamento è per mercoledì 06 luglio 2016, a Biccari, presso la sala Bollenti Spiriti del comune

Di:

Foggia. Il GAL Meridaunia – Gruppo di Azione Locale- incontra il territorio per la scrittura del PAL ‪Monti Dauni‬ -Piano di Azione Locale-. Ne dà notizia il Sindaco di Biccari, Gianfilippo Mignogna, il quale chiama a raccolta la popolazione per un incontro pubblico e che potrebbe far sortire nuove idee, collaborazioni, sinergie varie e azioni concrete per il bene comune, parlando principalmente su temi catalizzatori del PSR, il Piano di Sviluppo Rurale, ovvero il documento di programmazione redatto dalle Regioni, nell’ambito del nuovo quadro di riferimento a livello Europeo.

L’appuntamento è per mercoledì 06 luglio 2016, a Biccari, presso la sala Bollenti Spiriti del comune, alla ore 17. «Grazie a tavoli di lavoro, metodo ‪”bottomup”‬ e alla vostra partecipazione, stiamo ascoltando il territorio e cominciano ad emergere i temi chiave per lo ‪‎sviluppo locale‬ dei MontiDauni» ha commentato il Sindaco Mignogna.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati