FoggiaManfredonia
E' entrato nell’Amministrazione della Polizia di Stato il 19 gennaio 1989

Questura Foggia, si è insediato il nuovo Vicario D’Agostino

Nominato Primo Dirigente della Polizia di Stato nel 2007, in tale ruolo ha diretto la Divisione della Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione di Pavia e Teramo

Di:

Foggia. Si è insediato in data 4 luglio 2016 il nuovo Vicario della Questura di Foggia, Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Alfredo D’Agostino, già Vicario della Questura di Massa Carrara, che subentra al Primo Dirigente Dr. Ruggiero Borzacchiello, destinato ad assumere l’incarico di Questore di Isernia. Il Dr. D’Agostino è nato a Macerata il 23 luglio 1965, laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma; è entrato nell’Amministrazione della Polizia di Stato il 19 gennaio 1989 nell’ambito della quale ha ricoperto prestigiosi incarichi presso diverse Questure e Commissariati di P.S. fra i quali la Direzione del Commissariato di Villa San Giovanni (RC), del Commissariato di Milazzo (ME), del Commissariato di Capo d’Orlando (ME), del Commissariato di Vigevano (PV).

Nominato Primo Dirigente della Polizia di Stato nel 2007, in tale ruolo ha diretto la Divisione della Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione di Pavia e Teramo per essere successivamente nominato Vice Questore Vicario di Massa Carrara nel 2014.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati