Manfredonia
Alle ore 20.03 e alle ore 15.37

Leggere scosse di terremoto ieri vicino Manfredonia

Leggere scosse di terremoto ieri vicino Manfredonia

Di:

Manfredonia. Un terremoto di magnitudo ML 1.6 è avvenuto nella provincia/zona Foggia ieri, 04-07-2016, alle ore 20:03:12 (UTC +02:00) con coordinate geografiche (lat, lon) 41.62, 15.84 ad una profondità di 10 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Comuni entro 20 km dall’epicentro: Manfredonia 6 chilometri, Monte Sant’Angelo 13 chilometri, San Giovanni Rotondo 13 km.

Un’altra scossa di terremoto di magnitudo ML 1.5 è avvenuto nella provincia/zona Foggia ieri, 04-07-2016, alle ore 15:37:10 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.54, 15.85 ad una profondità di 8 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Comuni entro 20 km dall’epicentro: Manfredonia 11 chilometri, Zapponeta 13.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
5

Commenti

  • La nostra terra si sta opponendo anche lei ..


  • svolta

    X Energas ed i suoi fiancheggiatori…….. ho perso il conto…..
    Ma questi fenomeni non vi dicono niente….. siete talmente sordi e ciechi che l’incolumità di una intera comunità di 60.000 abitanti e relativo circondario…. non vi dice niente.
    E non mi venite a parlare di autorizzazioni rilasciate… … con tutto l’intrallazzo (benevolmente parlando) che regna diffusamente qui e là … non si hanno parole, vedasi, leggasi da ultimo quanto scoperto dalle forze dell’ordine a Roma….. faccendieri, prestanome, fratelli di onorevoli e ministri…. chi più ne ha ne mette….. con relativo corollario di mazzette e fenomeni corruttivi per avere e per fare…. cose che magari non servono alla collettività…. ed intanto il PIL AUMENTA, nonostante la crisi diffusa, il tragico fine mese, sempre più poveri e disoccupati…. sarà forse colpa di questi ultimi fenomeni ?


  • PEACEANDLOVE

    E si vuole costruire l’Energas???? certo chi è a favore dell’installazione non ha proprio niente nel proprio cervello e se ha qualcosa, ha solo -!!


  • LA NAZIONE PIU' CORROTTA DEL MONDO!

    Manfredonia a rischio sismico 2 non lo dico io ma la sismografia ufficiale, rischio 2 in scala quattro, e poi leggo di esperti che avrebbero FIRMATO le autorizzazioni utili per l’insediamento di uno dei più grandi depositi GPL del mondo con una quantita scabrosa, orribile, impensabile…oltre 60.000.000 milioni di litri di gpl! SESSANTAMILIONI!!!


  • Bruciamo il cavallo di troia del Miragas con tutti i traditori!

    quid so sut pacc!!! Ietvinn!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati