Manfredonia
Alle ore 10 presso l'Aula Consiliare del Comune di Manfredonia

Manfredonia, raccolta differenziata: sorteggio per impiego 20 unità più 20 riserve

Di:

Manfredonia, 5 luglio 2017. A.S.E. SpA informa che domani (giovedì 6 luglio 2017), alle ore 10 presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia avverrà il pubblico sorteggio di n.20 unità (più n.20 riserve) da impiegare a tempo determinato, a partire da lunedì 10 luglio, nel servizio del servizio di raccolta differenziata porta a porta.

I nominativi da estrarre saranno attinti dalla lista degli iscritti alla selezione pubblica di luglio 2016 a cura di Manpower . Dunque, non potranno essere sorteggiati i nominativi di coloro i quali hanno già svolto il servizio ad agosto 2016, marzo e maggio 2017 (che con la naturale scadenza contrattuale non hanno più alcun tipo di rapporto lavorativo con l’azienda) mediante il bando sopra citato.



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Antonella Umbriano

    Buon giorno, gentilmente chiedo alla dirigenza ASE di pubblicare cortesemente la lista completa di tutti i nomi selezionati dalla Manpower nel 2016, su richiesta di ASE spa, Da dove la stessa azienda in House sorteggiò i nominativi di quanti hanno prestato servizio temporaneo per la raccolta differenziata, sia per il 2016 che per il 2017, e dove la stessa si appresta a sorteggiare ancora oggi. Grazie

  • Buon giorno,

    io invece gentilmente chiedo alla dirigenza ASE di pubblicare cortesemente la lista completa di tutti i nomi selezionati dalla Manpower nel 2017.


  • indescrivibile

    Certo qui si assume a destra e sinistra…queste sono le condizioni della differenziata, assunzioni a gogo e un paese ridotto a pattumiera
    La soluzione é il commisariamento ..


  • Anto

    Il numero dei dipendenti sta superando quello dei bidoncini, l’anno prossimo con 90 mq di casa non gli basterà più 500 € ma ne vorranno 1000. Ho fatto per circa 20 anni la differenziata nel centro Nord tutto questo movimento di operai sinceramente non lo ricordo, non vedevo mai nessuno o sentivo un rumore ma puntualmente i secchi erano vuoti e per 130 mq + garage pagavo 120€.


  • Marta

    Tutte manovre basse, iscriviti che ti faccio lavorare e poi ti richiamano X voto di scambio. W il commissariamento, fuori da brogli e trasparenza amministrativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi