Manfredonia
"Si preannuncia un altro campionato altamente competitivo, darò il mio contributo per raggiungere importanti risultati anche quest'anno"

“Un sipontino a Manfredonia, Nicola Vuovolo ancora in biancoceleste”

"Sono onorato di questa conferma - ha commentato Nicola Vuovolo - farò ancora parte di un grande gruppo, di una grande squadra"

Di:

Manfredonia, 05 luglio 2017. Anche Nicola Vuovolo è nel roster 2017/2018 della Giuseppe Angel. L’atleta sipontino, ala forte, arrivato in riva al golfo a gennaio, ha dimostrato sul campo di meritare la conferma anche per questa stagione: 113 punti realizzati in 17 partite giocate con la maglia biancoceleste Angel, con una media di 6.6 punti a partita, high 23 (best realizzato nel match di ritorno con Adria Bari).

“Sono onorato di questa conferma – ha commentato Nicola Vuovolo – farò ancora parte di un grande gruppo, di una grande squadra. Si preannuncia un altro campionato altamente competitivo, darò il mio contributo per raggiungere importanti risultati anche quest’anno*”.

“Un sipontino a Manfredonia, Nicola Vuovolo ancora in biancoceleste” ultima modifica: 2017-07-05T09:12:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi