Manfredonia
Nota stampa

Ase Manfredonia: sostituiti e igienizzati tutti i cassonetti di Lungomare Nazario Sauro

Di:

Manfredonia. Come preannunciato 24 ore fa, nella giornata odierna ‪#‎Ase‬ ha provveduto alla sostituzione e sanificazione di tutti i cassonetti stradali presenti sul Lungomare Nazario Sauro per eliminare definitivamente i problemi igienici e relativi all’emanazione di cattivo odore. Altresi, con la fornitura a tutte le attività ittiche presenti in tale zona di bidoni carrellati a partire da questo weekend si darà il via alla raccolta differenziata quotidiana per per evitare che i cassonetti stradali siano pericoloso e sgradevole ricettacolo di scarti di produzione.

I trasgressori di queste nuove disposizioni saranno sanzionati a livello amministrativo secondo i termini previsti dalla Legge. Intanto, nel pomeriggio di oggi è entrato in azione il nuovo mezzo lavastrade che ogni giorno igienizzerá le vie di Manfredonia. Le prime zone ad essere interessate dal trattamento con prodotti enzimatici biologici con proprietà pulente e di profumazione, sono state Corso Manfredi, Mercato Ittico ed il Lungomare N. Sauro.

Alla luce di tali ulteriori sforzi Ase ed Amministrazione comunale si aspettano massima collaborazione da parte della cittadinanza ed operatori commerciali ‪#‎differenziamoci‬



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Cittadino contribuente

    SOSTITUITI? MA DAVVERO CI PRENDETE PER I FONDELLI ORA CAPISCO PERCHE’ LE BOLETTE SONO SALATISSIME! C’ E’ LA DIFFERENZIATA IN CORSO DOVE HANNO SPESSO TANTISSIMI SOLDI PUBBLICI PER I RACCOGLITORI E QUESTI VANNO ANCORA CAMBIANO I CASSONETTI DI TIPO VECCHIO!! PER CHI POI? PER I ZOZZONI CHE BUTTANO RESTI DI PESCE?? LA PUZZA TERRIBILE QUELLA RIMANE SEMPRE DA QUELLE PARTI!


  • bobby

    SIGNOR SINDACO MA LEI DOVE VIVE? IN MESSICO? NON HA VISTO CHE C’E’ UNA MIRIADE DI GENTE CHE NON FA’ LA DIFFERENZIATA E L’IMMONDIZIA LA PORTA IN AUTO O A PIEDI NELLE ZONE DOVE CI SONO ANCORA I CASSONETTI? E VOI STATE A CAMBIARE I CASSONETTI? MA SIETE NORMALI?


  • umido

    Devono inaugurare il piazzale e per un giorno la puzza non si devi sentire hai capito a me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati