GarganoManfredonia
Fonte 3bmeteo

Meteo Gargano, fine settimana instabile: sabato con pioggia

Nel weekend l'alta pressione attiva nei giorni scorsi sul Meridione d'Italia lascerà spazio all'ingresso di una circolazione depressionaria

Di:

Bari. METEO Puglia: sabato 06 agosto 2016 il peggioramento giunto ieri al Nord scivola verso le regioni centro-meridionali interessando anche il Sud Est. Maggiore instabilità nell’arco del giorno, inizialmente tra Molise, dorsale e Gargano con acquazzoni e temporali sparsi, ma con tendenza a peggioramento anche sui restanti settori. Temporali anche forti al pomeriggio sono attesi tra Murgia barese e litorale adriatico. Temperature in calo. Venti in rotazione e rinforzo da Nord. Moto ondoso in aumento.

L’ALTA PRESSIONE LASCIA SPAZIO AD UN PEGGIORAMENTO DEL TEMPO NEL WEEKEND. Nel weekend l’alta pressione attiva nei giorni scorsi sul Meridione d’Italia lascerà spazio all’ingresso di una circolazione depressionaria. Tempo che andrà quindi peggiorando, per l’arrivo di una perturbazione che scivolerà lungo i settori adriatici, portando acquazzoni e temporali sparsi accompagnati da un generale abbassamento delle temperature tra sabato e domenica.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati