ManfredoniaMonte S. Angelo
Da sempre utilizzato dalle varie associazioni per gli allenamenti

PD Monte Sant’Angelo “Polisportiva, manca l’agibilità”

La struttura è chiusa da più di un anno perchè inagibile

Di:

Monte Sant’Angelo. ”La Polisportiva è l’unico impianto coperto di Monte Sant’Angelo adeguato ad ospitare attività sportive ufficiali e non ufficiali. Da sempre utilizzato dalle varie associazioni per gli allenamenti, per gare di livello regionale e per attività di formazione sportiva per i più piccoli, si pensi al calcio a 5 maschile, al calcio a 5 femminile, al basket, al mini basket, alla pallavolo ecc…

La struttura è chiusa da più di un anno perchè inagibile (pare non sia mai stata data l’agibilità nell’ultimo ventennio) e questo ha comportato l’interruzione di tutte le attività sportive e ludiche che si svolgevano, arrecando un grave danno alla collettività e soprattutto ai più giovani. Purtroppo siamo giunti a questo stato perchè le amministrazioni negli anni non hanno mai destinato somme per la manutenzione ordinaria e straordinaria del Palazzetto dello Sport.

Quest’anno, grazie ad un mutuo a tasso zero concesso dalla Regione Puglia, sono stati destinati 100.000 euro in bilancio per la ristrutturazione e per rendere agibile tale struttura, ma nonostante questo, ad oggi la situazione resta invariata.

Il PD di Monte Sant’Angelo sollecita la Commissione e gli uffici preposti affinchè si proceda in tempi strettissimi ad appaltare i lavori in modo da avere a disposizione la palestra entro l’inizio delle stagioni sportive che presumibilmente avverranno tra settembre ed ottobre, considerando che molte realtà sportive si stanno riorganizzando per disputare i campionati 2016/2017 dopo un anno di interruzione.

Pd Monte Sant’Angelo



Vota questo articolo:
4

Commenti

  • I lavori sono in corso e sono stati avviati dalla commissione straordinaria, dopo anni che il pd e tutti gli altri non avevano fatto niente. Almeno informatevi prima di scrivere sciocchezze.


  • Manfrenergaz con lo stadio dei traditori: Miragas

    C’è il miragas (stadio del gas) di Manfredonia, magari portatevi le maschere antigas ma qualche partita ve la fanno giocare.


  • matttt

    Il palazzo suggerisce ed il pd scrive per prendersi il merito e chi non capisce vi apprezza. Bravi bravi, ma chi non capisce?


  • Angelo

    L’agibilità non c’è mai stata, ora finalmente con i commissari si fanno i lavori per la messa in sicurezza che voi quando eravate in comune non avete mai fatto fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati