CapitanataFoggia
Nota dell'ASL Foggia

Primo Intervento di Torremaggiore: no ridimensionamento

La condizione ordinaria verrà ripristinata una volta superata l’emergenza estiva

Di:

Foggia. In riferimento alle notizie di stampa, comparse di recente, riguardanti il Punto di Primo Intervento di Torremaggiore, si precisa quanto segue. È stata disposta la presenza diurna del medico quale provvedimento limitato al periodo estivo in modo da garantire la copertura delle postazioni maggiormente interessate dall’enorme afflusso turistico, in particolare nelle aree del Gargano. A Torremaggiore vengono garantiti la presenza infermieristica sulle 24 ore, il mezzo medicalizzato e la Guardia Medica, anche tenuto conto dell’estrema vicinanza con il Presidio Ospedaliero di San Severo. La condizione ordinaria verrà ripristinata una volta superata l’emergenza estiva. È, dunque, esclusa qualsiasi ipotesi di ridimensionamento dell’attuale situazione sanitaria della città di Torremaggiore.



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • IL SIGNOR EMILIANO HA FATTO UNA CLASSIFICA PER GLI OSPEDALI PUGLIESI OSPEDALI 1 LIVELLO -2 LIVELLO -DI BASE. L OSPEDALE SAN CAMILLO NON HA UN REPARTO DI ORTOPEDIA CIOE CE LA PERO I RICOVERI SONO STATI BLOCCATI IN PIENA ESTATE E NORMALE TUTTO QUESTO VISTO CHE IN PIENA ESTATE SOGGIORNANO TURISTI E TURISTI CHE VENGONO A FARSI LE VACANZE NELLA NOSTRA BELLISSIMA TERRA . SE UNA RAGAZZINA IDEM UNA PERSONA ANZIANA NECESSITA DI UN INTERVENTO ORTOPEDICO DOVE VA A SAN GIOVANNI ROTONDO A FOGGIA A SAN SEVERO A CERIGNOLA TRANNE ALL OSPEDALE DI MANFREDONIA ED E UNA VERGOGNA . LA SALUTE E UN DIRITTO DEL CITTADINO E QUESTO E UN DATO DI FATTO PERCHE LO DICE LA LEGGE. E MOLTE VOLTE A CHI COMANDA QUESTO NON INTERESSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati