Cronaca

Foggia, agente sventa rapina in supermercato di via Spagna – Fermo a San Severo


Di:

Volanti della Polizia in azione (immagine d'archivio)

Volanti della Mobile in azione (immagine d'archivio)

Foggia – Alle 19.30 di ieri, 4 settembre, due persone travisate e armate di pistole hanno operato una rapina nel supermercato DE.CO. sito in Via Spagna, impossessandosi, sotto la minaccia delle armi, di due registratori di cassa. L’intervento di un appartenente alla Polizia Penitenziaria presente all’interno dell’esercizio costringeva i malfattori ad abbandonare l’incasso e darsi alla fuga a bordo di motoveicoli guidati da complici.

A San Severo è stato arrestato il 37enne Roberto Guidi, su provvedimento dell’A.G. L’uomo è stato sottoposto a fermo ieri sera, nella sua abitazione in corso Di Vittorio. Guidi era latitante dallo scorso aprile, con 1 anno e 4 mesi di reclusione da scontare per reati di droga. L’operazione è stata condotta dagli agenti della polizia anticrimine e della squadra volante del commissariato di San Severo, diretti dal vice questore Adamo Caruso, con la notifica del provvedimento di cattura firmato dal Procuratore della Repubblica Vincenzo Russo, emesso nell’aprile scorso. Guidi è attualmente rinchiuso nel carcere di Foggia.

Foggia, agente sventa rapina in supermercato di via Spagna – Fermo a San Severo ultima modifica: 2010-09-05T14:54:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi