ManfredoniaStato news

Lettori: “spiagge a sud di Manfredonia lasciate da schifo” (FOTO)


Di:

Manfredonia – “BUONGIORNO Statoquotidiano. Vi scrivo per segnalare l’incuria comunale in cui vengono lasciate le spiagge del litorale sud di Manfredonia che da anni vengono abbandonate al proprio destino ambientale e alle sole forze dei concessionari demaniali senza alcun aiuto comunale neanche per quanto riguarda le spiagge libere confinanti specialmente in occasioni temporalesche come quelle recenti o prima che che venga inaugurata la stagione estiva! Ricordo che il litorale sud fa parte del Comune di Manfredonia e non ha nulla da invidiare a quelli piu famosi romagnoli o veneti! In allegato foto del 5/09/2014″. (Messaggio a Statoquotidiano, Simona, Manfredonia, 05.09.2014)

Fotogallery



Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lettori: “spiagge a sud di Manfredonia lasciate da schifo” (FOTO) ultima modifica: 2014-09-05T11:35:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • maria

    lasciate………
    non penso erano pulite prima


  • Giuseppe

    In risposta a Simona, la sottile differenza che distingue i Romagnoli da noi e che almeno loro cercano in tutti i modi di attirare il turismo tenendo la lo riviera pulita e realizzando strutture alberghiere. Cosa facciamo noi invece?


  • cisco

    Ahhhhh l ex assessore all ambiente


  • u triagnel

    Bella la chicozza!!


  • schifo

    Nulla a che invidiare ?
    Forse non ci sei mai stato in Romagna!
    Comunque erano , sono e saranno sempre abbandonate al degrado.
    Ficcatelo in testa una volta per tutte.


  • Purtroppo

    Purtroppo sembrerebbe che la capitaneria non faccia i dovuti controlli ai lidi.
    Ognuno fa quel che li pare
    E poi redazione io non ho ancora capito se effettivamente come si leggeva su queste pagine i gestori dei lidi sono obbligati a tenere aperto dalla fine di maggio al 15 settembre?
    Voi redazione avete pubblicato le dichiarazioni di politici regionali circa l’apertura dei lidi avete verificato l’esattezza di quelle dichiarazioni?
    Perché non interpellate la capitaneria di porto?
    Grazie redazione per la risposta


  • Redazione

    Buonasera, può inoltrarci una e-mail con le domande che intende porre a chi di competenza; grazie, segreteria@statoquotidiano.it


  • seneca

    Qualche giorno fa con la mia famiglia approfittando della bella giornata , evitando le spiagge di Manfredonia e quella di Siponto per non essere soffocati da tanta folla, decidemmo di trascorrere la giornata sulla riviera sud è precisamente tra lido Rondinelle e sciale degli zingari.
    Con tanto entusiasmo arriviamo sul posto alla ricerca di un posto tranquillo e pulito, .ma siamo rimasti allibiti da tanta immondizia e rifiuti di ogni genere , sembrava una discarica a cielo aperto .
    Questo spettacolo indecoroso per un Comune come Manfredonia votato al turismo non è accettabile un tale disinteresse.
    Il Comando della polizia Municipale ha emesso tale segnalazione ? Queste situazioni configurano un grave pericolo per l’igiene ,la salute e l’incolumità pubblica. favoriscono il proliferare di insetti nocivi. Possibile che gli assessori/consiglieri non vedono questo scempio ?
    Lo sanno loro che è prevista la responsabilità in relazione alla commissione dei reati in materia di tutela dell’ambiente del territorio
    La Regione Puglia Ha dotato il Comune di Manfredonia di un trattore pulisci/spiagge ,perché non si usa ?e qual è la ragione ? forse ….
    Di fronte a questa palese violazione e indifferenza non resta che denunciare a gli organi competenti e magari pure televisivi. (che bella figura ci facciamo ne confronti del Salento e del resto d’Italia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This