ManfredoniaStato news

Manfredonia, fango torrente travolge auto, estratto vivo uomo


Di:

Manfredonia – UN’AUTOVETTURA è stata travolta ieri, verso le ore 20.15, in località Frattarolo a Manfredonia, dal fango e dai detriti trasportati dal torrente Candelaro. Il dato è stato confermato da personale del Commissariato di Manfredonia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 2 camionette e 2 autopompe, i vigili urbani, un’ambulanza del pronto soccorso e personale del Commissariato di Ps di Manfredonia; difficili le operazioni di salvataggio a causa dell’acqua eccessiva presente in zona. La strada risulta ancora impraticabile e sommersa dall’acqua. L’uomo estratto dall’autovettura risulta in buone condizioni fisiche.

NOTA. La circolazione ferroviaria sulla linea Foggia – Manfredonia è stata ripristinata, dalle 10.40 del 5 settembre. Era interrotta da ieri sera per gli allagamenti della sede ferroviaria a seguito dell’esondazione del fiume Candelaro.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, fango torrente travolge auto, estratto vivo uomo ultima modifica: 2014-09-05T15:23:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This