CronacaStato news

Relazione Colasanto, Marmo: Giunta deve renderla pubblica


Di:

Bari – “A distanza di circa un mese, non si riesce a prendere visione delle controdeduzioni alla relazione del Mef che il direttore Colasanto ha presentato alla Giunta Regione. Ritengo doveroso che ogni Consigliere regionale possa accedere alla relazione del direttore generale della Asl di Bari in modo semplice e diretto”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale pugliese, Nino Marmo (FI).

“L’accesso agli atti è un diritto dei Consiglieri –prosegue l’esponente di Forza Italia – che così possono svolgere la loro attività politica ed istituzionale. Eppure, nonostante abbia chiesto personalmente più volte questo atto all’assessorato competente, ancora non ho ricevuto nulla”. “Mi auguro che la Giunta ripari anche per una questione di trasparenza –conclude Marmo – e che tutti i Consiglieri possano accedere alla completezza degli atti non solo in questa circostanza, ma sempre”.

(fonte image: andrialive.it)

Redazione Stato

Relazione Colasanto, Marmo: Giunta deve renderla pubblica ultima modifica: 2014-09-05T19:02:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This