CronacaStato news

San Severo, Miglio: al lavoro per tutela Piazza Repubblica e Municipio


Di:

San Severo – PROSEGUE senza sosta l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la tutela di piazza della Repubblica e piazza Municipio e la sostituzione delle basole danneggiate prima della consegna definitiva dei lavori.

Il sindaco Francesco Miglio ha infatti incaricato l’assessore ai lavori pubblici, Lino Albanese, di effettuare un ulteriore sopralluogo per segnalare le basole da sostituire e valutare con la macchina amministrativa le condizioni necessarie per evitare il transito delle auto sulla piazza da poco riqualificata. L’assessore ai lavori pubblici, Lino Albanese, si è recato questa mattina nelle piazze del centro storico per un sopralluogo con il Dirigente dell’area IV Opere Pubbliche, ing. Benedetto Di Lullo.

“Abbiamo segnalato all’azienda – spiega l’assessore Lino Albanese – le basole da sostituire perché scheggiate, chiedendo anche la rifinitura della stuccatura in alcune aree della piazza, oltre alla pulizia dell’area recentemente interessata dai lavori. Stiamo valutando con il dirigente al ramo la possibilità di chiudere la piazza al traffico con l’installazione di pilomat automatici per residenti ed esercenti”.
L’amministrazione, ha accolto il positivo riscontro dell’azienda a collaborare e a sostituire a breve le basole segnalate, inoltre al fine di condividere con i commercianti dell’area la proposta di chiusura al traffico, organizzerà nei prossimi giorni un incontro sulla questione per meglio valutare le esigenze di chi opera nella zona.

Redazione Stato

San Severo, Miglio: al lavoro per tutela Piazza Repubblica e Municipio ultima modifica: 2014-09-05T16:02:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This