Capitanata

San Severo, violenze su moglie, tenta di strangolarla, arrestato


Di:

San Severo – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Severo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia P.M., sanseverese di 36 anni. Vittima dei maltrattamenti la moglie, con la quale e’ sposato dal 2003. La loro convivenza è sempre stata difficile ed innumerevoli sono stati nel tempo gli episodi di maltrattamenti e vessazioni subite dalla donna che da qualche giorno era stata costretta ad abbandonare il tetto coniugale al termine di una lite con il marito che, minacciandola di morte, le aveva messo le mani al collo come a volerla strangolare; la donna riusciva a liberarsi ma l’uomo, dopo aver preso in garage una piccozza, la brandiva contro di lei, il tutto alla presenza della figlia. La donna si rifugiava insieme alla figlia dai suoi genitori.

L’ultimo episodio è avvenuto dopo una settimana. La donna si trovava a lavoro in un supermercato del centro cittadino, quando veniva avvertita da un collega di non uscire fuori poiché c’era il marito ad attenderla con in mano una catena in ferro. Seguivano diverse telefonate sull’utenza della donna, nel corso delle quali il marito la ingiuriava, minacciandola di morte, qualora non fosse uscita fuori dall’esercizio commerciale.

In quel momento la donna decideva di contattare il 112 ed immediatamente giungevano i Carabinieri. L’uomo, incurante, si avvicinava alla donna e tentava di aggredirla, non riuscendoci per l’intervento dei Carabinieri che lo bloccavano. I militari riuscivano nell’immediatezza a riscontrare il racconto della vittima e rinvenire anche la piccozza utilizzata nell’episodio precedente. L’uomo è stato tradotto al carcere di Foggia.

Redazione Stato

San Severo, violenze su moglie, tenta di strangolarla, arrestato ultima modifica: 2014-09-05T11:55:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This