FoggiaManfredonia
Nota stampa

Don Uva, rimborso contributo solidarietà: nota sindacati

"L’impegno profuso nel perorare la causa in favore dei lavoratori della Casa Ancelle della Divina Provvidenza è stato finalmente premiato a discapito di chi nutriva dubbi al riguardo"

Di:

Foggia. Come già preannunciato con largo anticipo in data 22 giugno 2016 dalla FSI – Federazione Sindacati Indipendenti di Foggia e di Bisceglie, in data odierna la Congregazione Ancelle Divina Provvidenza con una missiva a firma del Direttore Amministrativo ha reso noto che “con Decreto Direttoriale del 10/05/2016 della Direzione Generale degli Ammortizzatori Sociali e degli Incentivi all’Occupazione del Ministero del Lavoro, comunicato in data 24/08/2016, è stata disposta la concessione del contributo di solidarietà per il periodo 01/07/2013 – 14/09/2014 a favore dei dipendenti della Congregazione. È in fase di attuazione la procedura di liquidazione. Ulteriori informazioni in proposito verranno fornite non appena in possesso.”

L’impegno profuso nel perorare la causa in favore dei lavoratori della Casa Ancelle della Divina Provvidenza è stato finalmente premiato a discapito di chi nutriva dubbi al riguardo.

Giulio Conticelli Segretario Aziendale di Foggia
Michele Cillis Segretario Aziendale di Bisceglie



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati