GarganoManfredonia

Emiliano a Peschici per la Festa della Speranza

Di:

Foggia. Oggi, lunedì 5 settembre alle ore 10.00 il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Peschici per partecipare alle manifestazioni programmate per la “Festa della Speranza” in memoria di Angelo Vassallo, nel sesto anniversario dell’uccisione del sindaco di Pollica (Salerno).

La Festa della Speranza avrà un carattere internazionale per l’illustre partecipazione di Kelly Degnan, Chargé de Affaires dell’Ambasciata americana in Italia.
La Fondazione Vassallo ogni anno ricorda il Sindaco Pescatore in una regione e in una città diversa, al fine di portare a conoscenza di tutti che la bella politica esiste e che vi è la possibilità di farla anche, e soprattutto, al Sud.

Questo il programma della giornata:
• Ore 10,00 i saluti alle autorità del sindaco di Peschici Franco Tavaglione – Sala Consiliare “Gaetano Azzarone”
• Ore 11,00 – Piazza Pertini – Convegno “Bellezza, mare, territorio” – con la partecipazione del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e di altre autorità.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Peschici e dalla Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore, in collaborazione con l’associazione Borghi Autentici d’Italia, il Parco Nazionale del Gargano, la Provincia di Foggia, il Gruppo di Azione Locale Gargano, la Camera di Commercio di Foggia, ha il patrocinio della Regione Puglia.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati