GarganoManfredonia
Fonte www.sanmarcoinlamis.eu

Nel video di Vasco anche l’ex miniera di San Giovanni Rotondo

Di:

L’ex sito minierario di bauxite, in territorio di San Giovanni Rotondo, sarebbe stato scelto in collaborazione con la “Daunia production” così come quello della cava di Apricena di proprietà della famiglia Dell’Erba e il porto industriale di Manfredonia.

(Fonte, articolo completo su http://www.sanmarcoinlamis.eu)



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Fallito

    consiglio anche alcune riprese presso le nuove paludi sipontine ovvero zona bariere frangiflutti


  • U SARDON

    ANN STRUPPIET U MONN SAND!
    KE SKFEZZ CA NU CUMBENET!


  • Leo

    ahhhhh le famose oramai paludi di “u tren a mer”… localita lungomare di Siponto ..oramai manco solo di vedere Tarzan su un elefante che si muove nel canneto….. otre alle zocc. ops pantegano…. mi dicevano che i frangiflutti sobo state messe li dopo un attento studio delle maree ..alla faccje di…. e chi è questo che ha fatto questo mstudio..certo a vedere cosa ha combinato…. è un genio..!


  • Sindaco, la prossima fatti i fatti tuoi...

    Confermate le fughe di notizie. Vasco alla fine è arrivato davvero! A Manfredonia ha incontrato in maniera riservata una nota famiglia (amici di Lucio Dalla) che gestisce un famoso e storico stabilimento balneare (sembra che lo abbia anche visitato). A San Giovanni sarebbe riuscito addirittura a visitare la tomba di Padre Pio in maniera del tutto anonima. Mentre ad Apricena ha fatto visita alle cantine della famiglia Dell’Erba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati