ManfredoniaZapponeta
Martedì 6 settembre alle ore 20

Zapponeta, S.Di Noia “Festa per 2° anno attività Solidarietà e sorriso Onlus”

Previsto alle ore 20.00 in Piazza Aldo Moro un comizio dello stesso presidente Di Noia

Di:

Manfredonia. SI svolgerà martedì 6 settembre 2016 l’evento per celebrare il secondo anno di attività dell’associazione “Solidarietà e Sorriso” – Onlus, associazione di volontariato Socio Sanitaria e di Beneficienza di Zapponeta, del presidente Dott. Savino Di Noia.

Dopo l’illustrazione delle attività, previsto alle ore 20.00 in Piazza Aldo Moro un comizio dello stesso presidente Di Noia. La serata sarà allietata dal complesso “Amici della musica”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Pasquino

    Ah Savi’ non ti arrendi mai!!!! Vattene definitivamente in pensione e fai spazio ai giovani.


  • Il mare

    Io non ti ho votato quindi dico a quei giovani non fatelo più salire su un palco. Faceva finta di stare male ma appena gli dai un microfono torna pimpante ahahahah. Una sola domanda, ma i debiti chi li ha fatti? Per non parlare dei pannelli, hai rovinato la cosa più bella che abbiamo


  • personaggio ignobile

    che personaggio ignobile………..accusare Riontino Giovanni per la sua breve esperienza di governo e addossandogli le colpe del disastro e dimenticarsi invece di quanti prima di lui hanno portato il paese in rovina?
    Savino, ti ricordi il video registato su questo giornale stesso del 2 Settembre 2011? In quel video di chi parlavi come l’artefice del disastro di Zapponeta? Hai la memoria corta oppure siete una massa di zingari per cui emigrate da un posto all’altro ogni 5 anni.
    Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati